Gal Gadot Ceo di Huawei

Ebbene si cari lettori.. avete letto bene la famosissima e bellissima attrice Gal Gadot è stata nomintata CEO da Huawei !
Ok ok… forse non è proprio così 😀

Gal Gadot è stata nominata Chief Experience Officier che abbreviato diventa CEO ma che è ben diverso da Chief EXECUTIVE Officier che invece è il vero amministratore delegato che è e continua ad essere Richard Yu

Lei è la Wonder Woman del cinema mondiale, molti se la ricorderanno anche in Fast and Furius e molti altri film e dal 13 gennaio 2018 sarà anche la responsabile dell’esperienza di Huawei. L’azienda dichiara che Gal Gadot avrà un ruolo reale e molto importante nella promozione e nella commercializzazione del nuovo Huawei Mate 10 Pro, così facendo sperano di spingere i nuovi smartphone alla conquista degli Stati Uniti e poi di tutto il mondo.

Ormai la qualità dei dispositivi è arrivata a livelli altissimi tanto da competere con gli ultimi modelli di casa Samsung però gli manca ancora quel guizzo in più che sicuramente una Star come lei saprà dare.

Gal Gadot dice “La partnership con un marchio innovativo come Huawei è incredibilmente interessante per me, e non vedo l’ora di recitare una parte significativa della crescita dell’azienda nel prossimo anno “

Secondo la nostra redazione l’azienda dovrebbe puntare di più sullo stipulare i contratti con le compagnie telefoniche che ormai sono diventate il primo mezzo per la vendita degli smartphone rateizzati.