Lenovo sbarca a Milano con il primo Flagship store europeo

Sicuramente tutti conoscono Lenovo, uno dei più grandi produttori di computer al mondo ma forse non tutti sanno che cosa significa Flagship store, partiamo da qui.

Il flagship store è un negozio, che grazie alle sue caratteristiche distintive rappresenta una sorta di modello. Molto spesso si inaugura un flagship store per dare una svolta allo stile e al format del marchio rendendo più attuale l’immagine data al pubblico esterno.

All’interno di un flagship store l’assortimento di prodotti e la superfice espositiva sono molto più grandi del normale per introdurre il cliente ad un nuovo concept di design e di posizionamento del marchio.

La multinazionale cinese Lenovo ha scelto Milano per l’apertura del suo nuovo flagship store che aprirà nei primi mesi del 2020, la data ufficiale ancora non si sa, invece già sappiamo la location, un edificio di tre piani fra corso Matteotti e Via S.Pietro all’Orto a Milano.

All’interno troveremo diverse aree espositive per offrire esperienze nuove ed emozionali oltre a spazi dedicati all’utilizzo dei prodotti, aree di co-working, un bar e un auditorium.

Emanuele Baldi, Amministratore delegato e country general manager per Lenovo Italia dice:

Siamo orgogliosi di aprire a Milano uno spazio di incontro tecnologico, sociale, culturale ma anche di relax e di svago, in cui le persone possano provare nuove esperienze con il mondo digitale

Noi di B2B Magazine vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi !